Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea: ultime ore a 34,99 euro

Ancora per qualche ora è in offerta Yi Action Cam a 39,99 euro, con tanto di custodia subacquea pronti per la prova mare o piscina.

Non capita di frequente trovarla a questo prezzo, ma ancora per poche ore la Yi Action Cam, con tanto di cover per immersioni è in offerta 34,99 euro. E’ il prezzo più basso di sempre.

Di questa action cam abbiamo già parlato negli anni scorsi; si tratta del primo modello delle action cam di Yi, che ancora all’epoca lasciava Xiaomi nel nome. Nonostante sia datata, è ancora in grado di tenere testa, se non superare in qualità, molte delle action cam di oggi. Di default arriva a registrare a 1080p a 60fps, ma con un aggiornamento è possibile portarla a 2,7k.

Rimandandovi alla nostra recensione per approfondire l’argomento, qui vi diciamo semplicemente che si tratta di un prodotto di buon livello che vuole sfidare GoPro per qualità, ad un prezzo decisamente competitivo.

Yi Action Cam

Offre controlli semplificati, uscita HDMI e connettività Wi-Fi per il controllo in remoto da smartphone iOS e Android. In pratica se avete intenzione di comprare una action camera per le vacanze che vi garantisca un’ottima qualità video, magari da mostrare agli amici o condividere sui social network, anche quella di Xiaomi può fare al caso vostro.

Insieme alla camera trovate la custodia per immersioni fino a 40 metri, così da poter arricchire l’estate dei video in presa diretta, anche a mare o in piscina.

Su Amazon la si acquista al momento al prezzo di  34,99 euro invece che 59,99 euro grazie al nostro codice sconto MACITY2K. Non dovrebbe servire dire nulla in più, se non: affrettatevi, perché l’offerta scade alla mezzanotte di oggi lunedì 13 agosto.