Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » FitnessTracker Pro: ginnastica con il Mac

FitnessTracker Pro: ginnastica con il Mac

Lo ha inventato un ciclista che era stanco del proprio “training journal” cartaceo sul quale doveva tenere traccia degli allenamenti passati (giornalieri, settimanali, annuali) e dal quale dover ricavare la lista dei futuri, tutto con una noiosa procedura manuale, si chiama: FitnessTracker e lo commercializza Zapyourpram.

Il software è in grado di tenere conto degli esercizi fatti e di programmare i prossimi, in base alla forma atletica e allo sport.

FitnessTracker Pro che ha come engine FileMaker Pro, è stato studiato per Mac OS X e Win ma mentre la versione per PC è ferma alla 0.7, quella per Mac vede la luce nella prima forma definitiva: la 1.0 per Mac OS X 10.1 e successivi (la versione per Mac OS 9, a breve disponibile).

L’interfaccia è a tabelle con i vari campi di input per i dati e le categorie includono tempi, distanze, alzate dei pesi, record, temperatura, scalate, etc.

La versione demo (attiva per un mese) si scarica qui (4,3 MB) se si decide l’acquisto, questo costa 10 dollari e autorizza all’aggiornamento gratuito quando sarà  disponibile la versione 2, contemporaneamente abilita all’importazione dei dati fornita dal servizio messo in atto da Zapyourpram.

Esiste anche la versione Lite e costa 5 dollari, la stessa cifra che paga chi vuole aggiornare dalla versione 0.8 o precedente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità