Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Audio-Technica rimette in vendita Sound Burger, giradischi portatile anni ’80

Audio-Technica rimette in vendita Sound Burger, giradischi portatile anni ’80

Pubblicità

Audio-Technica – azienda giapponese nota per varie apparecchiature audio – ha deciso di riproporre la versione rinnovata del Sound Burger, iconico giradischi portatile, presentato la prima volta nel 1980 e ora aggiornato con funzionalità che dovrebbero renderlo “appetibile” per gli audiofili moderni.

La versione 2022 di Sound Burger offre connettività Bluetooth 5.2 (ed è utilizzabile con cuffie senza fili) , batteria agli ioni di litio e ricarica USB-C (è presente un cavo (USB Type-A / USB Type-C). Secondo il produttore, il dispositivo offre fino a 12 ore di riproduzione continua prima di doverlo ricaricare. Non sarà un dispositivo prodotto in grandi quantità ma è prevista la produzione di soli 7000 esemplari, numerati alla stregua di pezzi da collezione e non è difficile immaginare che gli appassionati faranno a gara per accaparrarsi il prodotto.

Non sono presenti cuffie di serie ma un cavo RCA di serie consente di trasmettere facilmente il segnale a un amplificatore audio, a delle casse stereo o una soundbar (qui i dettagli). La versione 2022 integra di serie anche la puntina ATN3600L. Per il resto ricorda molto lo storico mangiadischi portatile con lo stesso nome, in grado di riprodurre 33 o 45 giri inserendo il disco e poggiando il lettore su una superficie stabile. Il peso del dispositivo è di circa 1Kg, la lunghezza poco superiore ai 25 entimemi. Il prezzo di listino è di 229 euro (la vecchia versione si trova online anche a più del doppio).

Audio-Technica rimette in vendita Sound Burger, giradischi portatile anni ’80

Dagli ultimi dani UA sulla vendita dei vinili si evince che per la prima volta in 30 anni, hanno superato quelle dei CD. I maggiori acquirenti di album in vinile sono gli appassionati non occasionali di musica

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità