Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Auricolari senza fili di Mpow con Bluetooth 5.0: ultime ore a 19,99 euro

Auricolari senza fili di Mpow con Bluetooth 5.0: ultime ore a 19,99 euro

Gli auricolari Mpow MPBH295AB sono un’alternativa agli AirPods di Apple e al momento, grazie ad un codice, sono scontati di 20 euro: li comprate su Amazon a 19,99 euro spedizione inclusa anziché 39,99 euro.

Tra le peculiarità di questo accessorio c’è innanzitutto il supporto alla tecnologia Bluetooth 5.0, che promette un segnale più stabile e a lungo raggio, oltre che a un notevole risparmio dal punto di vista energetico.

Questi auricolari, riponibili nella custodia compresa nel prezzo che oltre a proteggerli da urti e graffi ne ricarica anche la batteria grazie alla funzione di powerbank integrata, possono essere usati sia in coppia per allenarsi in palestra ed ascoltare la musica, sia in mono per gestire le telefonate durante la guida e tenere un orecchio sempre vigile sui rumori stradali.

Gli auricolari senza fili di Mpow con Bluetooth 5.0 sono scontati a 19,99 euro

Promettono fino a 15 ore di autonomia grazie alle ricariche offerte della custodia mentre con una sola carica offrono fino ad un massimo di 3 ore.

Come dicevamo sono in vendita su Amazon per 40 euro ma se inserite il codice CUO5YVZ2 nel carrello prima dell’acquisto ottenete uno sconto del 50% pagandoli perciò soltanto 19,99 euro. La spedizione, come accennato in apertura, è compresa nel prezzo. L’offerta scade alla mezzanotte di martedì 22 ottobre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità