fbpx
Home Hi-Tech Android World Google I/O completamente cancellato, nessun evento online

Google I/O completamente cancellato, nessun evento online

Il Google I/O 2020 è stato cancellato a causa del coronavirus, ma in queste ore Google ha annunciato che l’evento non si terrà neppure in formato digitale. E’ un Tweet ufficiale della società a confermare la cancellazione totale dell’evento.

In seguito ai requisiti di protezione imposti in California, Google ha deciso di “non andare avanti con l’I/O neppure in formato digitale, così da “dare priorità alla salute di tutti quanti partecipano alla comunità”.

Google I/O completamente cancellato, nessun evento online

Informazioni più dettagliate sulla cancellazione sono state pubblicate in una FAQ apposita. Google non rimanderà l’evento a fine anno e tutti gli annunci che aveva pianificato di fare durante l manifestazione, come l’atteso Pixel 4a, saranno fatti separatamente attraverso i blog sviluppatori e i forum della comunità.

Ricordiamo che l’evento I/O, era già stato annullato all’inizio del mese, e trasformato in un evento digitale, adesso cancellato. Google ha anche posticipato la sua conferenza Cloud Next solo pochi giorni fa, pre annunciando di fatto i problemi  che l’I/O avrebbe avuto anche nella versione digitale.

Google I/O 2020 avrebbe avuto luogo a Mountain View, in California, mentre la conferenza F8 di Facebook già cancellata si sarebbe tenuta presso il McEnery Convention Center di San Jose, in California, la stessa sede che Apple utilizza per il WWDC.

Chiunque abbia vinto il sorteggio dei biglietti per la partecipazione all’evento di quest’anno avrà diritto a partecipare al Google I/O dell’anno prossimo.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Coronavirus sono disponibili da questa pagina, invece per tutti gli articoli che parlano di Google si parte da qui.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui