Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google suggerisce tutti i possibili nomi di Android M in un video

Google suggerisce tutti i possibili nomi di Android M in un video

Android M è la prossima versione del sistema operativo mobile di Google per smartphone e tablet. Pur essendo più di un semplice nome in codice, si tratta infatti di quello ufficiale ma non è completo: la lettera M è senza dubbio l’iniziale di una parola che al momento non è ancora stata annunciata. Il nome completo sarà svelato da Google probabilmente questo autunno, secondo le previsioni in contemporanea con l’introduzione dei dispositivi Nexus di prossima generazione.

Per incrementare l’aspettativa e allo stesso tempo per stuzzicare gli appassionati Android, Google ha da poco pubblicato un divertente teaser video in cui vengono suggeriti diversi possibili nomi per il nuovo sistema operativo, filmato che inseriamo in calce in questo articolo. Ripreso direttamente nel campus di Google, il filmato mostra numerosi dipendenti di Big G alle prese con pupazzi e mascotte finora impiegati per rappresentare ogni versione di Android: tutte immancabilmente legate a dolci, snack, cioccolati e gelati.

Così, come mostra il video, Android M potrebbe essere Milkshake dalla ghiotta bibita a base di latte, oppure le caramelle morbide e zuccherose Marshmallow, ma anche Macaroon , Malt Ball, Moon Pie, Mocha, Madeleine, Muffin, Meringue e molti altri nomi di dolci ancora. Per chi avesse ancora qualche dubbio in proposito il prossimo Android M proseguirà la tradizione di Google: sarà il nome di un dolce.

android m 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità