Home iPhonia Apple Watch Halide Mark II spinge oltre la fotografia su iPhone

Halide Mark II spinge oltre la fotografia su iPhone

Secondo diversi fotografi, anche professionisti, è la migliore app per la fotografia su iPhone: ora lo sviluppatore rilascia Halide Mark II completamente ridisegnata, con nuovi strumenti per gestire manualmente tutti i principali parametri di scatto, nuova interfaccia, supporto per il formato ProRAW degli iPhone 12 Pro e molto altro ancora.

Il software è stato progettato per offrire subito il massimo ai fotografi professionisti e agli appassionati, ma anche adatto per chi compie i primi passi, grazie a un periodo di prova gratuito di 7 giorni e un corso con guide passo passo di 10 giorni che illustra le funzioni dell’app oltre che i concetti basilari della fotografia.

Halide Mark II spinge oltre la fotografia su iPhonePer facilitare l’uso e la navigazione tra i numerosi strumenti, l’interfaccia intelligente mostra strumenti e opzioni solo quando sono realmente necessari, in base all’utilizzo dell’app dell’utente. Halide Mark II è in grado di catturare le foto in formato RAW ma anche quelle realizzate con effetti e tecnologie di fotografia computazionale tramite la funzione Coverage. Attivandola l’app memorizza gli scatti sia con le tecnologie Apple più recenti, leggi Smart HDR 3 e Deep Fusion, sia un file RAW disponibile per chi vuole cimentarsi nell’editing delle immagini.
Halide Mark II spinge oltre la fotografia su iPhonePer chi ha poca dimestichezza con le foto formato RAW, l’app mette a disposizione Instant Raw che semplifica e automatizza l’elaborazione tramite una procedura guidata in 17 passaggi. Lo sviluppatore dichiara che Halide Mark II è la prima app in grado di visualizzare tutti i dati RAW a 14bit in tempo reale, tramite la funzione battezzata XDR Analysis.

Halide Mark II spinge oltre la fotografia su iPhoneIn occasione del rilascio su App Store Halide Mark II è proposta con una serie di promozioni. L’aggiornamento è gratis per chi già possiede la prima versione, mentre per i nuovi utenti costa 32,99 euro, in alternativa è disponibile anche in abbonamento a 10,99 euro l’anno. Questi prezzi aumenteranno appena terminata l’offerta lancio.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,934FansMi piace
93,806FollowerSegui