Human Right Campaign, Apple rispetta l’orientamento sessuale

Apple è tra le aziende che si sono fatte maggiormente notare per il rispetto dei suoi dipendenti, indipendentemente dal loro orientamento sessuale. È quanto emerge da un rapporto di Human Right Campaign,  la più grande associazione lesbica, gay, bisessuali e transessuali d’America con più di 750.000 soci e sostenitori.

In un PDF si evidenziano i risultati di un sondaggio condotto su 734 società statunitensi, analisi annuale che mira a verificare le politiche perseguite dai vari gruppi. Nell’inchiesta, domande del tipo se la società forniva benefici maggiori a coniugi di sesso opposto, se persone con particolari orientamenti sessuali erano discriminate, se si erano verificati casi di omofobia e così via.

In un tweet Tim Cook si è detto “onorato” dei dati, evidenziando gli sforzi di Apple nel promuovere l’equità, risultato ottenuto per il dodicesimo anno di seguito.

Tweet Tim Cook

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità