Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Human Right Campaign, Apple rispetta l’orientamento sessuale

Human Right Campaign, Apple rispetta l’orientamento sessuale

Pubblicità

Apple è tra le aziende che si sono fatte maggiormente notare per il rispetto dei suoi dipendenti, indipendentemente dal loro orientamento sessuale. È quanto emerge da un rapporto di Human Right Campaign,  la più grande associazione lesbica, gay, bisessuali e transessuali d’America con più di 750.000 soci e sostenitori.

In un PDF si evidenziano i risultati di un sondaggio condotto su 734 società statunitensi, analisi annuale che mira a verificare le politiche perseguite dai vari gruppi. Nell’inchiesta, domande del tipo se la società forniva benefici maggiori a coniugi di sesso opposto, se persone con particolari orientamenti sessuali erano discriminate, se si erano verificati casi di omofobia e così via.

In un tweet Tim Cook si è detto “onorato” dei dati, evidenziando gli sforzi di Apple nel promuovere l’equità, risultato ottenuto per il dodicesimo anno di seguito.

Tweet Tim Cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità