Con il nuovo iBike Workout per iPad è possibile trasformare il tablet della Mela in un computer tuttofare per gestire e monitorare gli allenamenti con le biciclette da interni. Si tratta di una soluzione completa composta dal dispositivo iBike Workout proposto in USA al prezzo di 70 dollari, dall’app gratuita iBike: l’app è in grado di rilevare la velocità e le pedalate grazie ai sensori ANT+. Tramite l’app l’utente può scegliere uno dei 40 programmi di allenamento inclusi: la nuova soluzione per iPad proposta dalla società statunitense Velocomp è compatibile con oltre 80 biciclette per interni.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.