Home Macity AggiornaMac iCab Preview 2.5

iCab Preview 2.5

iCab Preview 2.5 è la nuova versione del piccolo, veloce e alternativo browser per Mac e Mac OS X. Questa nuova release permette di personalizzare la barra degli strumenti, supporta l’FTP in modalità  passiva, visualizza una barra progressiva durante il download dei file, permette di effettuare nuove impostazioni riguardo alle preferenze dei font, migliora la modalità  di visualizzazione “kiosk” (ottima per presentazione in manifestazioni e fiere). Numerosi anche i bug risolti (es. quelli con “RealPlayer”).

Questa versione è anche la prima che supporta il parser CSS (i fogli stile livello 1) anche se al momento non tutte le proprietà  CSS sono supportate. A questo proposito è molto interessante la possibilità  di poter settare la risoluzione dello schermo (DPI) in modo da calcolare i valori appropriati per la larghezza dei CSS (72 è il valore normalmente usato su Mac, 96 dpi su Windows).

Comodissima la possibilità  di abilitare/disabilitare Javascript con un comando da menu.

Il nuovo iCab Preview 2.5 è già  disponibile in tedesco, giapponese, cinese tradizionale e semplificato, francese, danese e spagnolo.

Il sito ufficiale con la versione italiana – almeno nel momento in cui scriviamo – non è stato ancora aggiornato.

[A cura di Newton ]

Offerte Speciali

Amazon lancia gli iPhone 13: spedizione il 24 settembre

Amazon lancia gli iPhone 13: spedizione il 24 settembre

I preordini di iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono disponibili su Amazon, con spedizioni a partire dal 24 settembre
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,940FollowerSegui