fbpx
Home Offerte Idee regalo per San Valentino, Amazon apre una pagina dedicata

Idee regalo per San Valentino, Amazon apre una pagina dedicata

Non c’è da scherzare: San Valentino è più vicino di quanto si possa credere. Mancano due settimane alla festa degli innamorati e trovare il regalo giusto per il proprio partner non sempre è così scontato. Se siete a corto di idee potete dare un’occhiata al negozio che Amazon ha aperto per l’occasione, utile non solo per trovare il regalo da impacchettare ma anche ad alcune idee utili per organizzare al meglio una cenetta intima.

Nella pagina dedicata trovate infatti diverse sottosezioni che raccolgono alcuni dei prodotti più utili per arredare la tavola, per creare l’atmosfera giusta con delle candele particolari e con tante idee per realizzare decorazioni romantiche. Ci sono anche libri di ricette per l’occasione, con dolci speciali e proposte gourmet.

Due più ampie sezioni consentono di raccogliere in un sol colpo tutti i potenziali regali Per Lui e quelli Per Lei, con un’area speciale ai prodotti Made in Italy che comprendono tutte le idee regalo prodotte in Italia, appartenenti alle categorie più rappresentative di Amazon, come abiti e accessori, cucina e cantina, casa ed arredo ed artigianato italiano.

Idee regalo per San Valentino, Amazon apre una pagina dedicata

Scorrendo verso il basso si possono anche filtrare le ricerche per uomo, per donna, per teenager oppure piuttosto curiosamente per bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, oppure 4-7 e 1-3 anni, nonché bebè e animali domestici. La sezione però forse più interessante per i nostri lettori è quella che compone gran parte della nuova vetrina, e che può essere personalizzata in base alle proprie preferenze.

Attraverso la barra degli strumenti si possono attivare il filtro delle Offerte per accedere in un sol colpo a tutti i prodotti attualmente scontati, magari per poche ore o per un numero limitato di scorte. Si può anche aggiungere un filtro per rintracciare soltanto i prodotti con confezione regalo disponibile, molto utile per chi non ha tempo o l’abilità manuale di impacchettarli. Dal menù a tendina è inoltre possibile organizzare i prodotti per fascia di prezzo, andando così a spulciare soltanto quelli al di sotto di 10, 30 o 50 euro, oppure soltanto i regali dai 50 euro in su. In alternativa, lasciando l’impostazione predefinita, si potranno consultare tutti i prodotti disponibili senza restrizioni sul prezzo.

Per accedere alla nuova vetrina San Valentino di Amazon cliccate qui.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui