Home Offerte Il caricatore USB-C che avrebbe dovuto fare Apple: solo 13,99 euro con...

Il caricatore USB-C che avrebbe dovuto fare Apple: solo 13,99 euro con codice

Un caricatore USB-C da 18W a meno della metà del prezzo dell’originale Apple: è Anker PowerPort III Nano, dotato di tecnologia PIQ 3.0 per spingere al massimo e al momento scontato a soli 13,99 euro grazie ad una offerta speciale di Anker

Questo caricatore, recensito molto positivamente da Macitynet, è progettato per ricaricare i dispositivi di nuova generazione al massimo della potenza supportata, come detto, dalla tecnologia Power IQ 3.0, che regola l’erogazione in base al dispositivo collegato per ricaricarlo più velocemente possibile.

La potenza è pari a 18 W, quindi è sufficiente per ricaricare a piena potenza tutti gli iPhone di ultime generazioni – con questo alimentatore un iPhone 11 viene ricaricato completamente in sole 2 ore – utilizzando un cavo da USB-C a Lightning come se ne trovano tanti su Amazon (tra gli altri anche di Anker) oppure come quello di Apple che si trova dentro agli ultimi modelli dei suoi dispositivi mobili.

Il caricatore USB-C che avrebbe dovuto fare Apple in sconto a soli 16,99 euro

La particolarità di questo caricatore sta soprattutto nelle dimensioni: è grande poco più del giurassico caricabatterie da 5W che infaustamente Apple si ostina ancora a mettere dentro alla confezione dei suoi più economici smartphone e più piccolo del caricabatterie Apple USB-C da 18W che troviamo negli iPhone 11 Pro e negli iPad Pro. Ci si chiede com Anker sia riuscita a fare qualche cosa di così piccolo, ma la risposta è nella ben nota tecnologia GaN di cui abbiamo parlato diffusamente.

Se siete interessati all’acquisto di questo piccolo ma performante caricatore USB-C, adesso è il momento giusto per portarvelo a casa: normalmente costa 20 euro, molto meno dei 35 euro necessari per comprare l’originale Apple, ma grazie ad un codice solo per oggi lo potete comprare in sconto a soli 13,99 euro. Il codice è integrato nella pagina; basta selezionare il checkbox che vedete sotto il prezzo e sarà applicato automaticamente lo sconto.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui