DJI Osmo Mobile 3, il Gimbal perfetto per iPhone è (quasi) regalato 79 €

DJI OSMO Mobile 2

L’eccellente DJI Osmo Mobile 3, in Gimbal che nasce con in mente l’iPhone, scende al prezzo minimo su Amazon: solo 79 euro. (89 euro per la versione Kit)

Macitynet ha provato DJI Osmo Mobile 3 in  questa recensione, ricavandone impressioni positive. Se non volete leggere la recensione dovreste sapere semplicemente che si tratta di un prodotto perfetto per chi ha un iPhone. La sua peculia ità è quella di essere pieghevole, per trasportarsi all’interno di una piccola sacca. È leggero con una autonomia fino a 15 ore. La forma non ostruisce più le porte di ricarica e quella audio, consentendo una facile connessione quando si carica il dispositivo o rendendo estremamente semplice l’uso di microfoni esterni, cosa che non era presente nel modello precedente.

Al di là del nuovo fattore forma, Osmo Mobile 3 offre molte delle stesse caratteristiche presenti su Osmo 2. E’ possibile manovrarlo con un joystick e scegliere modalità di registrazione come Story, Sport, TimeLapse e Slow Motion. Come in precedenza, i vari grilletti consentono di ingrandire, bloccare e sbloccare l’orientamento della registrazione, e perfino passare ad una vista selfie.

La modalità ActiveTrack, inoltre, viene attivata premendo una volta il grilletto, e come in passato permetterà di seguire il soggetto e lo manterrà al centro dell’inquadratura. Ha uno stabilizzatore elettronico a 3 assi con un nuovo design e un meccanismo di bloccaggio che occupa molto meno spazio rispetto a Osmo Mobile 2, controllo Quick Roll che commuta il gimbal dalla modalità verticale a quella orizzontale senza la necessità di rimuovere il telefono.

Lo sconto a 79 euro, è  il prezzo minimo degli ultimi mesi. Se volete avere la conveniente versione Kit (che include Manico-treppiede Osmo, Custodia da trasporto Osmo, Cavo di alimentazione, Sacca, Fascia da polso, Adesivi anti-scivolo x 4) spendete solo 10 euro in più: 89 euro

Click qui per comprare.

Articolo precedenteEpson SureColor SC-F501, la stampa a sublimazione diventa fluo
Articolo successivoWindows 10 a 7 euro col Back To School di Godeal24