Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Epson SureColor SC-F501, la stampa a sublimazione diventa fluo

Epson SureColor SC-F501, la stampa a sublimazione diventa fluo

Che si tratti di stampare su cover per smartphone, tazze, mousepad, t-shirt o cuscini, Epson SureColor SC-F501 è una soluzione di stampa a sublimazione che grazie agli inchiostri fluo offre l’opportunità di aprirsi a nuovi mercati e applicazioni.

SureColor SC-F501 è progettata per offrire flessibilità a livello di applicazioni, produttività, efficienza e semplicità di utilizzo per la stampa su una vasta gamma di gadget e articoli promozionali. Questa stampante a sublimazione assicura affidabilità e bassi costi di gestione per le piccole imprese, garantendo tempi di consegna rapidi, e non richiede competenze specifiche per l’installazione, l’utilizzo o la manutenzione.

Grazie alle taniche ricaricabili mediante appositi flaconi da 140ml, la ricarica è molto semplice e può essere eseguita anche durante la stampa, riducendo così la plastica utilizzata, gli sprechi e tempi di inattività.

Caratteristiche principali di Epson SureColor SC-F501

  • Tecnologia heat-free con testina di stampa permanente e ridotto consumo energetico
  • Taniche ricaricabili anche durante la stampa con pratici flaconi da 140ml
  • Utilizzo di inchiostri a base acqua conformi alle normative previste in materia di sicurezza e ambiente, tra cui gli standard OEKO-TEX
  • Design anti-polvere che evita errori di stampa dovuti all’occlusione degli ugelli o lunghi cicli di pulizia
  • Passaggio automatico da un supporto all’altro (da rotolo a fogli singoli e viceversa)
  • Touch-screen da 4,3″
  • Connettività Wi-Fi
  • Software intuitivo per il calcolo preciso dei costi di stampa

    Con Epson SureColor SC-F501 la stampa a sublimazione diventa fluo

Inchiostri Epson Fluorescenti per personalizzazione e creatività

Grazie alla possibilità di utilizzare gli inchiostri Epson Fluorescenti,  Epson SureColor SC-F501 apre le porte alla stampa sublimatica con colori fluo su diversi tipi di supporti, non più solo legati ai classici settori dello swimwear e dello sportswear.

Tantissimi i gadget e gli articoli promozionali che si possono personalizzare aggiungendo, grazie agli inchiostri fluo,  un elemento in più di creatività e innovazione: dai più classici – come cover per cellulari, tazze, tappetini per il mouse, magliette – ai più originali – come bigiotteria resa più ricercata da una maggiore luminosità, caschi da moto e scooter più visibili anche di notte, palline di Natale che brillano nel buio – tutti resi unici dall’effetto fluorescente dei colori utilizzati per la sublimazione.

Con Epson SureColor SC-F501 la stampa a sublimazione diventa fluo

«Grazie agli inchiostri fluorescenti, gli stampatori possono immaginare nuovi ambiti applicativi per soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti, andando oltre quei segmenti per i quali gli effetti fluorescenti sono già ampiamente apprezzati, quali lo swimwear, lo sportswear o l’abbigliamento» commenta Renato Sangalli, Pro-Graphic Sales Manager di Epson Italia. «La stampa digitale sta compiendo enormi passi in avanti e con la disponibilità di questi nuovi inchiostri anche per Epson SureColor SC-F501 si aggiunge un tassello fondamentale per l’ampliamento dei possibili ambiti di applicazione».

A luglio il costruttore ha presentato le stampanti Epson EcoTank Pro per l’ufficio, ne abbiamo parlato in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità