fbpx
Home News In 300 in fila per l'AppleStore di Farmington.

In 300 in fila per l’AppleStore di Farmington.

La star di sabato scorso in Connecticut, all’ennesima apertura di un negozio Apple sul territorio USA, è stato sicuramente l’iPod.
A Farmington c’erano circa 300 persone in fila fuori dal negozio ma, questa volta, apertele porte, non si sono precipitate alla perlustrazione dell’AppleStore ma si sono tutte concentrate nella zona “teatro” per la presentazione del nuovissimo iPod.
Non più di una presentazione perché, lo ricordiamo, l’MP3 player di Apple non è ancora stato messo in vendita: bisognerà  aspettare qualche settimana e a questo si dovranno adeguare anche gli statunitensi che in tanti o pochi avrebbero voluto acquistarlo.
Prossime aperture in calendario (annunciato nel passato bollettino sugli AppleStore): Cincinnati, Ohio sabato prossimo e Woodcliff Lake, New Jersey forse per la stessa data (dopo aver già  subito un ritardo).

Offerte Speciali

Sconto iPhone XS 64 GB bianco: solo 619 €

Sconto iPhone XS 64 GB bianco: solo 619 €

Offerta in sconto per iPhone XR 64 GB bianco. Amazon lo vende ai migliori prezzi di eBay e con tutte le garanzie di un rivenditore autorizzato Apple e la possibilità di restituirlo fino al 31 gennaio
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,181FollowerSegui