Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » In 300 in fila per l’AppleStore di Farmington.

In 300 in fila per l’AppleStore di Farmington.

La star di sabato scorso in Connecticut, all’ennesima apertura di un negozio Apple sul territorio USA, è stato sicuramente l’iPod.
A Farmington c’erano circa 300 persone in fila fuori dal negozio ma, questa volta, apertele porte, non si sono precipitate alla perlustrazione dell’AppleStore ma si sono tutte concentrate nella zona “teatro” per la presentazione del nuovissimo iPod.
Non più di una presentazione perché, lo ricordiamo, l’MP3 player di Apple non è ancora stato messo in vendita: bisognerà  aspettare qualche settimana e a questo si dovranno adeguare anche gli statunitensi che in tanti o pochi avrebbero voluto acquistarlo.
Prossime aperture in calendario (annunciato nel passato bollettino sugli AppleStore): Cincinnati, Ohio sabato prossimo e Woodcliff Lake, New Jersey forse per la stessa data (dopo aver già  subito un ritardo).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità