Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 15 forse sarà disponibile anche nella colorazione rosa

iPhone 15 forse sarà disponibile anche nella colorazione rosa

Pubblicità

Man mano che si avvicina fine settembre – periodo nel corso del quale Apple dovrebbe presentare la nuova lineup di iPhone – circolano indiscrezioni su presunte nuove colorazioni che dovremmo vedere con iPhone 15.

In un tweet di @VnchocoTaco, noto anche come ShrimpApplePro, c’è un riferimento a una immagine su apparsa su Weibo (social cinese); nel post in questione, tradotto da cinese, si indicano quelle che dovrebbero essere le colorazioni degli iPhone base: Midnight, Starlight, Green, Yellow, Pink e Prodct (RED).

Nell’immagine si vede un badge di sicurezza di Foxconn, ricoperto nella zona dove normalmente è presente la foto da un dito, quella che dovrebbe essere la dimostrazione di una fonte che lavora per l’assemblatore di Apple.

In precedenza è circolata una voce secondo la quale iPhone 15 sarà disponibile in una nuova colorazione verde, simile alla tonalità in questione di iPhone 12 e iPhone 11, dunque molto tenue.

Da qualche anno Apple con ogni generazione di iPhone, propone una colorazione nuova. Lo ha fatto con iPhone 12 Pro e 12 Pro Max e il blu pacifico, poi è arrivato l’azzurro sierra di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, e ancora il viola scuro di iPhone 14 Pro e 14 Pro Max. Tre colorazioni rimangono fisse, nero/grigio scuro, argento e oro, mentre ogni anno è proposta una nuova tonalità sui Pro.

Nei giorni passati sono circolate voci di nuove colorazioni per gli iPhone Pro; una prima indiscrezione ha fatto riferimento a un rosso scuro, identificato dal codice esadecimale 410D0D, tonalità descritta come “cremisi”; una una seconda indiscrezione parla di una colorazione dark blue con toni di grigio.

La lineup di iPhone 15 arriverà probabilmente a fine settembre o inizio ottobre. Qui trovate tutto quello che sappiamo finora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità