Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » iPhone 6 Plus a prezzi assurdi: da soli 221 euro con codici sconto

iPhone 6 Plus a prezzi assurdi: da soli 221 euro con codici sconto

Se siete alla ricerca di un modello Plus di iPhone, quelli solitamente più potenti e performanti, ma al tempo stesso non volete svuotare il portafoglio, ecco tre codici sconto per acquistare iPhone 6 Plus ricondizionati, ma praticamente nuovi, a partire da 221 euro.

iPhone 6 Plus è caratterizzato dal classico design filante e super sottile che Apple ha utilizzato a partire da iPhone 6. E’ completamente realizzato in metallo ed esteticamente è identico ad iPhone 6s Plus, anzi un po’ più sottile.

Si tratta di un terminale ancora oggi molto performante, grazie alle sue caratteristiche tecniche: processore a 64 bit Apple A8, che concorre a fornire prestazioni grafiche ancora oggi elevate, mentre sul frontale gode di un sensore di impronte Touch ID. A livello multimediale, invece, offre la possibilità di registrare video in slow motion a 240 FPS con stabilizzatore d’immagine ottico.

iPhone 6 Plus a prezzi assurdi: con codici sconto a 221 euro

Apple non lo vende più ufficialmente, e l’acquisto di un modello ricondizionato è una delle vie più semplici ed economiche per ottenere il terminale: sconsigliamo di acquistarlo usato da privati, meglio dunque rivolgersi a centri specializzati, come movilshack. Ecco prezzi, link e codici sconto per acquistare iPhone 6 Plus a partire da 221 euro, disponibile in tutte le colorazioni: oro, grigio e nero.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità