fbpx
Home Offerte iPhone 6 Plus a prezzi assurdi: da soli 221 euro con codici...

iPhone 6 Plus a prezzi assurdi: da soli 221 euro con codici sconto

Se siete alla ricerca di un modello Plus di iPhone, quelli solitamente più potenti e performanti, ma al tempo stesso non volete svuotare il portafoglio, ecco tre codici sconto per acquistare iPhone 6 Plus ricondizionati, ma praticamente nuovi, a partire da 221 euro.

iPhone 6 Plus è caratterizzato dal classico design filante e super sottile che Apple ha utilizzato a partire da iPhone 6. E’ completamente realizzato in metallo ed esteticamente è identico ad iPhone 6s Plus, anzi un po’ più sottile.

Si tratta di un terminale ancora oggi molto performante, grazie alle sue caratteristiche tecniche: processore a 64 bit Apple A8, che concorre a fornire prestazioni grafiche ancora oggi elevate, mentre sul frontale gode di un sensore di impronte Touch ID. A livello multimediale, invece, offre la possibilità di registrare video in slow motion a 240 FPS con stabilizzatore d’immagine ottico.

iPhone 6 Plus a prezzi assurdi: con codici sconto a 221 euro

Apple non lo vende più ufficialmente, e l’acquisto di un modello ricondizionato è una delle vie più semplici ed economiche per ottenere il terminale: sconsigliamo di acquistarlo usato da privati, meglio dunque rivolgersi a centri specializzati, come movilshack. Ecco prezzi, link e codici sconto per acquistare iPhone 6 Plus a partire da 221 euro, disponibile in tutte le colorazioni: oro, grigio e nero.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,287FollowerSegui