Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » iPhone 7 senza jack audio, Wozniak deluso «Odio il Bluetooth»

iPhone 7 senza jack audio, Wozniak deluso «Odio il Bluetooth»

Se iPhone 7 non avrà il jack per le cuffie, molti clienti Apple non ne saranno affatto contenti. A parlare è Steve Wozniak, co-fondatore della società che più di una volta non si è dato pena di criticare alcune scelte di Apple per poi, in qualche caso, smentire completamente le sue idee.

Questo pensiero lo riguarda in effetti piuttosto da vicino in quanto – racconta al Financial Review in un’intervista – si sentirà costretto ad utilizzare un adattatore per continuare ad utilizzare le sue cuffie con filo preferite. «Ci sono alcune cuffie con cui riesco perfino ad addormentarmi in quanto sono piuttosto comode. Non c’è tecnologia Bluetooth, quindi sarò costretto ad usare un adattatore».

wozniak iphone 7

Nel caso questa novità venisse confermata a settembre durante la presentazione del dispositivo, il problema – spiega – non riguarderebbe però soltanto l’obbligata adozione di un accessorio aggiuntivo. «Non voglio usare il Bluetooth. Il wireless non mi piace. Ho diverse auto dove è possibile usare entrambe le tecnologie e la stessa musica, riprodotta nell’impianto tramite Bluetooth, suona “piatta” rispetto al sound generato dal collegamento via cavo».

Se ci sarà un Bluetooth 2 – continua – che offrirà una maggiore larghezza di banda ed una migliore qualità audio, allora forse userei questa tecnologia «Vedremo. Apple è brava a muoversi verso il futuro».

wozniak iphone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità