Ci sono state diverse voci in passato che hanno suggerito la possibilità per Apple di lavorare su un iPhone pieghevole. Ad oggi non c’è ancora nulla di certo, né di ufficiale, e potrebbe passare un po’ di tempo prima che la multinazionale di Cupertino lanci un dispositivo del genere. Se volete avere un’idea di come potrebbe apparire, non vi resta che dare uno sguardo al concept di iPhone pieghevole nelle immagini e nel video che riportiamo in questo articolo.
Il video mostra un ipotetico iPhone pieghevole, che a dire il vero non sembra essere neppure tanto originale. E infatti, il filmato mostra un iPhone che riprenderebbe a piene mani da quello che oggi è Samsung Galaxy Z Flip 3. 
Il retro del telefono invece di ospitare solo le fotocamere, avrebbe anche uno schermo integrato in cui può visualizzare alcune informazioni base, come la data e l’ora, oltre che le notifiche.
In realtà è un design piuttosto interessante e dopotutto non troppo impossibile da realizzare. Nel frattempo, i rapporti più recenti sul futuro iPhone pieghevole parlano di vari prototipi in fase di test, anche se le indiscrezioni riportano un certo scetticismo da parte dei dirigenti di Apple, che potrebbero decidere di attendere fino a quando la tecnologia non sia davvero pronta per l’avvento di un dispositivo pieghevole funzionale.
Tornando al presente, per chi sta ancora decidendo quale modello di iPhone acquistare è disponibile questa guida di macitynet. Sulle pagine di macitynet trovate la recensione di iPhone 13 Pro, quella di iPhone 13 Pro Max, infine anche di iPhone 13 da questa pagina. Invece tutto quello che sappiamo finora sui prossimi iPhone 14 è in questo approfondimento di macitynet.












