Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » iPhone XS Max 64 GB oggi scontato di 114 euro

iPhone XS Max 64 GB oggi scontato di 114 euro

Dopo lo sconto su iPhone 11, su Amazon anche iPhone 11 Pro Max è scontato e lo pagate 1175 euro. È questo il primo sconto “importante” dopo diversi giorni di assenza di promozioni sull’ammiraglia di casa Apple

Il modello in promozione con sconto di 110 euro è quello in color oro da, appunto, 64 GB. Come accennato, si tratta della versione top degli smartphone di Apple. Queste le sue caratteristiche:

  • Schermo OLED da 6,5 pollici
  • Resistente alla polvere e all’acqua (4 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a tripla fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion
  • Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
  • Chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione
  • Ricarica veloce con alimentatore da 18W incluso
  • Ricarica wireless

Di questo smartphone abbiamo detto largamente nella nostra recensione che vi invitiamo a leggere. Il suo punto forte, display “migliore del mondo” a parte, è la fotocamera che è capace di scattare foto davvero molto interessanti sotto ogni punto di vista. La memoria da 64 GB è sufficiente se non vi cimentate frequentemente in filmati e se non pretendete di usare lo smartphone come una sorta di sistema di back up delle foto che scattate quotidianamente.

iPhone 11 Pro Max da 64 GB costa sul mercato 1289 euro. Amazon lo sconta a 1175 euro. Il prezzo è inferiore anche se solo di 14 euro a quello di un iPhone 11 Pro. Se siete sul mercato per questo dispositivo e amate il display maggiorato che vi offre questa versione, non dovreste pensarci un minuto.

Click qui per comprare

Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità