Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPod shuffle in regalo a tutti i dipendenti Apple

iPod shuffle in regalo a tutti i dipendenti Apple

Secondo quanto riportato da vari siti di news del mondo Mac negli Stati Uniti, Steve Jobs avrebbe annunciato informalmente un “piccolo” premio (ma sarebbe il caso di dire che è proprio “mini”) per tutti i dipendenti della casa della Mela. Un iPod shuffle per ringraziare i dipendenti della società  per i risultati raggiunti. Che sono molto importanti per Apple, dato che segnano, oltre a un apprezzamento in Borsa di livello quasi storico, il passaggio al di là  di un importante traguardo economico e psicologico: quello che si è chiuso è stato il miglior trimestre di sempre per la casa di Cupertino.

Il dono, che è stato esteso ai dipendenti delle sedi al di fuori dei confini statunitensi (e includerà  i dipendenti degli AppleStore) è il simbolo della novità  che Apple propone al mercato. Vale a dire il piccolo e nuovo iPod shuffle, presentato pochi giorni fa al Macworld di San Francisco e che secondo i primi dati sta vendendo letteralmente “like a hot cake”.

Il dono dovrebbe arrivare entro tre settimane, scorte permettendo. Perché in questo momento non solo negli Stati Uniti la domanda per i piccoli lettori di musica digitale basati su scheda di memoria e non hard disk stanno crescendo a ritmi vertiginosi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità