Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » iTunes Match: migliorare la qualità  di un vecchio brano musicale

iTunes Match: migliorare la qualità  di un vecchio brano musicale

Se nella nostra libreria iTunes abbiamo brani con un basso bitrate iTunes Match ci offre la possibilità di migliorarne la qualità, portandola a 256 Kbps, purchè lo stesso brano sia stato abbinato da iTunes Match.

Per verificare i brani abbinati selezioniamo da iTunes su Mac o PC la voce Archivio –> Vista; poi selezioniamo Stato di iCloud; accanto ad ogni brano apparirà lo stato con cui è “visto” da iTune Match.

Tutti i brani contrassegnati con Abbinato possono essere scaricati a 256 Kbps da iTunes.

Per verificare il bitrate accediamo al menu Archivio –> Informazioni. Per avere il brano a 256 Kbps entriamo in Libreria e poi in Musica e cancelliamo il brano da iTunes avendo cura di NON selezionare il checkbox Elimina anche questo brano da iCloud in caso contrario il brano non sarà più disponibile su iTunes. Il brano non sparirà da iTunes, ma sarà contraddistinto dalla caratteristica nuvoletta di iCloud. Facendo click, scaricheremo in locale il brano che avrà un bitrate di 256 Kbps.

abbinat

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli