Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » iWatch: uno studio spiega perché Apple ne ha bisogno

iWatch: uno studio spiega perché Apple ne ha bisogno

A parlare è  Robert Paul Leitao -fondatore del gruppo AAPL Independent Analysts su Linkedin- che, attraverso uno studio condotto i giorni scorsi, spiega la crescita delle entrate di Apple e l’andamento delle azioni in base a diversi fattori.

Stando a quanto si evince anche dai grafici stessi, le entrate dell’azienda sono cresciute del 1.127% dal 2006, con un incremento dell’utile per azione del 2.457%. Grazie alle nuove offerte di Verizon Wireless (nuovo operatore, nda) negli USA ed alla nuova linea di iPad, gli ultimi due anni fiscali di Apple sono andati molto bene, con un incremento dei ricavi del 66% per il 2011 e del 54% per il 2012; non si può dire lo stesso per l’anno conclusosi pochi mesi fa, visto che l’azienda ha registrato una crescita soltanto del 9%.

Secondo Leitao, la crescita dell’azienda dipende dall’uscita e dal relativo successo dei nuovi prodotti: se Apple non introdurrà l’iWatch entro l’anno, per la prima volta nella storia nel 2014 non ci sarà alcuna crescita per l’azienda.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità