Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Jawbone apre la sua piattaforma UP per gli sviluppatori: si parte con 10 app

Jawbone apre la sua piattaforma UP per gli sviluppatori: si parte con 10 app

Pubblicità

Jawbone ha deciso di aprire la piattaforma del suo servizio UP, di cui fino ad oggi ha beneficiato il solo Jawbone UP, il braccialetto personale che offre agli utenti una gestione di alcun attività quotidiane, come il monitoraggio del sonno, della propria dieta e del movimento. Ad oggi però la sola applicazione che poteva interfacciarsi era quella ufficiale di Jawbone, disponibile sia per iOS che per ANdroid.

La creazione di un ecosistema per poter sfruttare il suo bracciale potrebbe essere interessante ad esempio per gli utilizzatori di Runtastic o Runkeeper (quest’ultima già abilitata), per tenere conto delle proprie sessioni di corsa o sei propri progressi nell’attività fisica. Tra le opportunità anche l’utilizzo in coordinazione con altri hardware, per fornire i servizi solitamente offerti da UP anche tramite diversi dispositivi, ad esempio le nuove pese per persone con connessione wireless, che potrebbero immagazzinare i progressi in termini di peso di una persona all’interno della piattaforma di UP, per un monitoraggio più accurato e progressivo.

Un’apertura interessante che mette Jawbone in vantaggio rispetto a diverse piattaforme della concorrenza, che al momento risultano più chiuse e meno capaci di interagire con l’esterno. Le applicazioni compatibili al momento sono IFTTT, LoseIt, Maxwell Health, MapMyFitness, MyFitnessPal, Notch, RunKeeper, Sleepio, Wello e Withings, per ora solo i versione iOS. Per richiedere la partnership è sufficiente consultare questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo di sempre per il MacBook Air M2 512 GB, solo 1199 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 512 GB: lo pagate solo 1199 euro. 280 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità