Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » JJRC H107, il mini drone 4K che mettete in tasca

JJRC H107, il mini drone 4K che mettete in tasca

Pubblicità

Se volete comprare a poco prezzo un drone da tenere sempre pronto in tasca per foto e video da inquadrature insolite, allora non fatevi sfuggire l’offerta attualmente attiva sul JJRC H107 che soltanto per poche ore ve lo sconta del 62%.

Il punto forte di questo drone sta nel fatto che è piccolissimo: misura 10,5 x 9 x 3,5 centimetri e alla bilancia pesa poco meno di 50 grammi, quindi ve lo mettete in tasca e quasi vi scordate di averlo. Ma nel momento in cui vi viene in mente di scattare una foto o registrare un video da un’altezza diversa dal solito, non dovete far altro che accenderlo e fargli spiccare il volo.

In tal senso non è neppure difficile da controllare perché basta un click per farlo decollare e un altro per farlo tornare a terra. E’ in grado di mantenere la quota per scatti stabili e si controlla tramite il telecomando incluso in dotazione fino a 100 metri di distanza.

Può volare a due diverse velocità e si può usare anche per giocare, grazie ai tasti che permettono di effettuare rotazioni a 360 in volo.

Si può collegare anche il telefono in WiFi a 2.4 GHz per guardare in tempo reale quel che inquadra la videocamera 4K, e la batteria incorporata, che si ricarica in poco meno di un’ora, promette dai 6 agli 8 minuti di autonomia.

Arrivati a questo punto, se volete comprare il mini drone JJRC H107, al momento come dicevamo lo trovate in sconto: invece di 78,34 euro risparmiate il 62% pagandolo 29,77 euro.

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità