Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » La figlia di Steve Jobs e quella di Bill Gates si danno all’ippica

La figlia di Steve Jobs e quella di Bill Gates si danno all’ippica

Pubblicità

La rivalità tra Apple e Microsoft si sposta, per interposta persona, anche nel mondo dell’ippica: Eve, la figlia diciottenne di Steve Jobs, e Jennifer Gates si confrontano in gare di buon livello, come il Longines Masters.

Eve spesso gareggia a Wellington (Florida) dove la mamma ha comprato un ranch da 15 milioni di dollari. La nuova casa consente alla ragazza di concentrarsi sulla sua passione. Regalo simile per la figlia di Jennifer Gates — figlia di Bill e Melinda Gates, anch’essa 18enne: i coniugi Gates hanno speso 18 milioni di dollari per comprare un maneggio di 228 acri in Rancho Santa Fe (un sobborgo residenziale nei pressi di San Diego, California). Anche la famiglia Gates ha un secondo centro equestre a Wellington, acquistato per 8.7 milioni di dollari dopo averlo affittato per molto tempo nei viaggi per le gare d’ippica della figlia.

Eve Jobs nel corso delle competizioni Longines Masters
Eve Jobs nel corso delle competizioni Longines Masters

La figlia di Jobs lo scorso anno aveva parlato della passione per l’equitazione al suo giornale scolastico: “Le competizioni sono un modo fantastico per incontrare persone da tutto il mondo”; “portano via un sacco di tempo ed è sicuramente difficile trovare un equilibrio con la scuola ma cerchiamo di farcela”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità