HomeMacityCuriositàLa Premier League torna in campo, ma in modalità virtuale

La Premier League torna in campo, ma in modalità virtuale

Il mondo del calcio, così come tanti altri extra sportivi, è in ginocchio causa CoVID-19. La Premier League inglese, così come tutte le altre leghe, è al momento sospesa, anche se i giocatori torneranno oggi in campo per un evento di beneficenza, ovviamente virtuale. Spazio, dunque, agli eSports.

L’ePremiere League Invitational è un evento in cui le star reali del calcio e i fan delle celebrità metteranno alla prova le loro capacità negli eSports. Durerà cinque giorni e vedrà coinvolti 20 diversi team, con la formula del torneo a eliminazione diretta. Il vincitore porterà a casa il titolo di campione ePremier League Invitational e tutti i proventi andranno al fondo #PlayersTogether, a supporto del Servizio sanitario nazionale.

Il Liverpool di Alexander-Arnold si scontrerà contro il musicista Tom Grennan, fan di lungo corso del Manchester United, che rappresenterà proprio i Red Devils. Tra gli altri scontri, il centrocampista del Tottenham Hotspur Moussa Sissoko se la vedrà con Christian Atsu del Newcastle United.La Premier League torna in campo, ma solo virtuale

Il torneo è iniziato proprio in queste ore, e il round di apertura prevede quattro partite al giorno. Tutte le partite saranno trasmesse su nbcsports.com e gli spettatori potranno guardare il match attraverso il sito Web, l’app o i canali social della Premier League. La copertura sarà disponibile anche attraverso i canali Sky Sports di YouTube e Twitch, nonché tramite il canale YouTube di Football Daily. Il programma completo delle partite è disponibile a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Prime Day, Apple Watch 6 al minimo storico: solo 369 euro

In occasione del Prime Day Apple Apple Watch 6 scende al prezzo più basso di sempre il modello più recente e potente della gamma Apple Watch.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial