Alcuni modelli e configurazioni del tablet professionale di Apple risultano esauriti in alcuni Apple Store negli USA ma anche in altre nazioni: la scarsa disponibilità di iPad Pro per particolari tagli di memoria, con o senza connettività cellulare, potrebbe indicare che Apple si sta preparando per introdurre i nuovi modelli iPad Pro attesi fin dallo scorso anno.
Il condizionale è d’obbligo perché a volte si possono verificare delle variazioni anche importanti nella disponibilità di alcuni prodotti nel listino di Apple, che solitamente propone l’intero catalogo o quasi con spedizione entro 24 ore dall’ordine. In questi giorni di diffusione su scala globale dell’epidemia di Coronavirus risulta ancora più complesso osservare e valutare movimenti sulla catena di approvvigionamento di Cupertino, soprattutto tenendo presente la ripresa più lenta del previsto delle attività commerciali e produttive in Cina, paese in cui si concentra gran parte della produzione globale di Apple.


Secondo le ultime anticipazioni Apple potrebbe introdurre i nuovi iPad Pro 2020 durante un keynote che potrebbe svolgersi il 31 marzo e la produzione forse è già iniziata. Solitamente cupertino dirama inviti per giornalisti, stampa e analisti una o due settimane prima della data dell’evento.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPad sono disponibili da questa pagina.











