Lampadina intelligente compatibile con HomeKit scontata a soli 17,99 euro

Koogeek Smart Light Bulb è una lampadina LED che si controlla da smartphone e tablet: compatibile con HomeKit per il controllo di tutte le sue funzioni, ora è in sconto con un codice a soli 17,99 euro

[banner]…[/banner]

Hey Siri, accendi la luce: se è il vostro sogno poter controllare le luci di casa da iPhone e Apple Watch, non fatevi sfuggire l’offerta sulla lampadina di Koogeek, ora in sconto a soli 17,99 euro grazie a un nostro codice.

Come funziona, dettagli e informazioni utili? Trovate tutto nella nostra recensione (click qui per leggerla). In breve si tratta di una lampada intelligente con attacco E27, quello delle classiche lampadine, che si accende e si spegne come una qualsiasi lampadina ma si può controllare anche dallo smartphone.

C’è un’app compatibile con iOS e Android che permette di gestire facilmente l’accensione, regolare la luminosità e il colore. E’ comunque compatibile anche con HomeKit di Apple, quindi si può configurare e controllare anche direttamente tramite l’app Casa di Apple oppure tramite i comandi vocali via Siri.

Koogeek Smart Light Bulb costa 26 euro ma se inserite il codice QA6JJ3SE nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento ottenete uno sconto di 5 euro e la pagherete perciò soltanto 17,99 euro.

Click qui per comprare