Laptop e ultrabook a partire da soli 169 euro: imperdibili offerte Jumper in garanzia

Se siete alla ricerca di un laptop o ultrabook con un buon rapporto qualità prezzo, non potete lasciarvi scappare le ultime offerte di Jumper, che ha allestito online una succosa vetrina in cui elenca alcune offerte sull’intera gamma di laptop, ultrabook, tablet, notebook e convertibili.

In sostanza c’è solo l’imbarazzo della scalta, con prodotti che partono da solo 169 euro a salire in base alla tipologia del prodotto. L’apparecchio venduto al momento al prezzo più basso è il Jumper Ezbook 2 Ultrabook Laptop, venduto appunto a 169 euro.

Monta Windows 10 ed è dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto per il prezzo. Ad esempio, offre CPU quad-core Intel Cherry Trail X5-Z8300 a 1.34 GHz, affiancata da 4 GB di RAM DDR3, scheda video Intel HD Graphics e 64 GB di spazio su disco.

Il display, da 14 pollici, è di tipo LED ed offre una risoluzione Full HD a 1.920 x 1.080 pixel, inoltre troviamo una videocamera da 1.3 MP per le videochiamate ed una batteria da 10.000 mAh che assicura, sulla carta, 6 ore di autonomia in riproduzione video.

Il top di gamma invece è il Jumper EZbook 3 Plus Notebook, dotato di Microsoft Windows 10 OS, processore Intel Core m3-7Y30 Dual Core da 1,0 GHz, fino a 2,6 GHz, 8 Gb di RAM DDRL, 128 GB di memoria ROM, fotocamera frontale da 2.0MP wi-fi doppio banda 2,4GHz e 5,0GHz e compatibilità con reti 802.11a / b / g / n / ac, venduto al prezzo di 420 euro.

In mezzo a questi due dispositivi è presente un’ampia gamma di altri apparecchi dai prezzi e dalle specifiche più disparate. Consigliamo di visitare la pagina dedicata alle offerte Jumper per visionarle più da vicino. Le offerte sono limitate nel tempo e nelle scorte; tutti i prodotti godono di garanzia EU valida per due anni, per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.