fbpx
Home Offerte Launch2Net Premium, app per connessioni cellulari col Mac: -55%

Launch2Net Premium, app per connessioni cellulari col Mac: -55%

Nova Media rilancia: sconto poderoso sul suo Launch2Net, il suo software di configurazione automatica per chiavette di tutti i tipi sulle più disparate reti cellulari. L’operazione che porta da 50 a 21 euro (29,99$) il prezzo del software per la connessione su rete cellulare, avviene attraverso MacUpdate [sponsor].

L’operazione, valida fino a domani mattina, mette a disposizione degli utenti Mac hanno a disposizione un’occasione interessante che apre la possibilità di portarsi a casa un sistema quasi infallibile per collegarsi su Internet usando un delle tantissime chiavette USB anche quelle non supportate ufficialmente su Mac dall’operatore mobile o dal produttore della stessa chiavetta.

A chi ama la sintesi diciamo che se usate la rete cellulare per andare in Internet, cambiate reti (nazionali o intrnazionali) e dispositivi spesso o semplicemente vi siete ingarbugliati con i settaggi (non sempre Mac friendly) del vostro operatore, Launch2Net a 30 dollari è un affare da non farsi sfuggire. In poche parole Launch2Net capisce qualche dispositivo state usando, ne interpreta l’hardware e lo interfaccia con il Mac, successivamente legge la Sim e la rete cellulare e applica i parametri di connessione attingendo dal suo sterminato database anche se siete in roaming internazionale. Per soprannumero tiene monitorati i tempi di connessione e la qualità della stessa.

Le chiavette supportate sono quelle prodotte da Huawei, Nokia, Option, Novatel, Sony Ericsson, ZTE.  Tra le altre funzioni integrate: condivisione della connessione Internet con iPad e iPhone, invio di SMS.

Per provare se il software fa al caso vostro c’è una versione demo che potete scaricare da questo link (dove si trovano anche ulteriori informazioni su Launch2Net), ma se deciderete di acquistare dovrete farlo passando da questa pagina, che rappresenta l’unica via per acquistare a prezzo scontato.

launch2net

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,537FansMi piace
94,162FollowerSegui