Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » L’elevata domanda di iPhone 14 Pro ha mandato in crash i server cinesi

L’elevata domanda di iPhone 14 Pro ha mandato in crash i server cinesi

La richiesta di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sin dal primo momento nel quale è stato possibile effettuare i pre-ordini è stata talmente elevata al punto da mandare in crash i server del sito che in Cina consente di effettuare gli ordini, con numeri che ammontavano già a oltre 2 milioni nelle prime 24 ore.

Il South China Morning Post spiega che è possibile effettuare i pre-ordini in Cina dal sito JD.com – sito cinese di e-commerce; sul sito in questione sono stati ordinati da subito 1 milione di unità per l’iPhone 14 Pro, e 800.000 unità per l’iPhone 14 Pro Max.

Poche ore dopo l’attivazione dei pre-ordini le date di consegne previste sono slittate da cinque a sette settimane. Sul nostro Apple Store online cercando di effettuare i pre-ordini le indicazioni al momento sono di “4-5 settimane” per iPhone 14 Pro e “5-6 settimane” per iPhone 14 Pro Max.

Una simile corsa agli ordini si è verificata lo scorso anno con la lineup di iPhone 13, con i pre-ordini che nel 2021 arrivarono a cinque milioni di pezzi in poche ore.

iPhone 14 Pro, il GPS è più preciso di prima

La domanda di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max è elevata non solo in Cina ma anche in altre nazioni. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo di TF Securities i pre-ordini di iPhone 14 hanno superato la domanda di iPhone 13 dello scorso anno, indicando come “buoni” i dati di iPhone 14 Pro Max e come “neutrale” l’indicazione relativa a iPhone 14 Pro.

Meno gradito del previsto sembra per ora iPhone 14 Plus; secondo Kuo i pre-ordini di questo modello e di iPhone 14, sono inferiori di quelli a suo tempo segnalati per iPhone SE 3 e iPhone 13 mini. Bisogna ad ogni modo ricordare che l’iPhone 14 Plus sarà ufficialmente disponibile più tardi (da venerdì 7 ottobre) rispetto a iPhone 14 (disponibile dal 16 settembre).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità