fbpx
Home Offerte L'interruttore dimmer smart Yeelight in super sconto a 11 euro

L’interruttore dimmer smart Yeelight in super sconto a 11 euro

Il brand Yeelight è noto a chiunque voglia sviluppare un sistema di illuminazione smart a basso costo, senza ovviamente rinunciare alla qualità. Al momento in offerta lampo a poco più di 11 euro la manopola interruttore smart, per le luci dell’ecosistema Yeelight. Clicca qui per acquistare.

Il tasto multifunzionale in questione ha un’estetica che riprende i tratti di molti prodotti del brand: è minimale, moderno, e total white. Non ha necessità di lavori in muratura, perché si attacca al muro tramite adesivi già inclusi.

Si abbina alla luce da controllare tramite Bluetooth, e ha una batteria incorporata che può durare fino a due anni. Noi lo testiamo da circa 1 anno e mezzo, e non abbiamo mai sostituito la batteria interna.

La manopola smart Yeelight in super sconto a 11 euro

A livello di funzionalità offre davvero tanto. L’interruttore, anzitutto, può essere premuto per accendere e spegnere la luce, ma sono tante altre le funzioni offerte.

Anzitutto, è possibile girare la manopola per sfruttare il dimmer e modificare l’intensità della luce, mentre premendo e girando si riesce a modificare la tonalità del bianco, sempre che la luce da controllare supporti luci bianche calde o fredde. Ancora, la pressione prolungata del pulsante potrebbe servire a modificare il colore della luce, se questa ha supporto RGB.

Insomma, sono davvero tante le funzioni di questo pulsante, che può gestire molte delle luci Yeelight in tutte le funzioni, senza dover premere il pulsante a parete, o senza fare riferimento ad altri remote controller dello stesso brand.

Il pulsante ha dimensioni di pochi centimetri per lato, ed è esattamente quadrato. La colorazione completamente bianca le rende davvero discreta, adatto ad ambienti moderno. Il peso è di appena 100 grammi, dunque può anche essere utilizzato come pulsante mobile, da trasportare da una stanza all’altra.

Solitamente costa oltre 17 euro, ma al momento lo si può acquistare in offerta lampo a 11,97 euro. Clicca qui per acquistare.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,000FollowerSegui