Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Lion e nuovo hardware, appuntamento rinviato a domani?

Lion e nuovo hardware, appuntamento rinviato a domani?

La data da segnarsi sul calendario per il lancio di Lion e nuovo hardware non era quella di oggi, bensì quella di domani 15 luglio. A sostenere che la presentazione delle macchine e del sistema operativo aggiornato sono previsti per il debutto entro 24 ore è  Mic Gadget un sito cinese che riporta in Inglese le novità dal mondo dei gadget e dei numerosi costruttori del Paese.

Difficile dire quanto nel mix servito da Mic Gadget quanto ci sia di rimasticature di indiscrezioni precedenti, di deduzioni e di vere anticipazioni. Occorre tenere presente che non sempre il sito in questione ha azzeccato le previsioni, soprattutto per quanto riguarda i piani di Apple. A prima vista l’unica vera novità è nell’anticipazione su alcuni turni serali in programma per questa sera per il personale degli Apple Store cinesi. Gli specialisti dovranno, dice Mic Gadget, prolungare l’orario di lavoro per procedere con il cambiamento degli allestimenti sostituire cartelloni e insegne, una operazione che potrebbe essere propedeutica al lancio di Lion. Ad accompagnare i turni serali sarebbero arrivate anche alcune casse da tenere sigillate fino a domani che potrebbero contenere l’hardware. A questo proposito occorre ricordare che una serie di indiscrezioni circolate pochi giorni fa indicavano nella sera del 13 (quindi di ieri) lo svolgimento dei turni serali per le modifiche dell’allestimento, arrivando così a ipotizzare oggi 14 luglio come data di rilascio di Lion, previsione poi non materializzatasi.

Tutte le altre notizie pubblicate da Mic Gadget, inclusi i numeri di magazzino dei prodotti, non sono una novità visto che sono apparsi nei giorni scorsi su diversi siti americani. La pagina web cinese pare invece fornirli come se fossero una parte dello scoop finendo per sminuire la credibilità dell’intero impianto. Ora non rimane che attendere poche ore per appurare se tutto quello fin qui descritto corrisponderà al vero oppure è solo uno degli infiniti echi circa i piani della Mela che cavalcano l’onda del momento si diffondono nella rete per vari rivoli e in qualche caso dopo un lungo giro riemergono trasformati o ingigantiti senza capire per opera di chi o di che cosa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità