Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Logitech G515 è la tastiera gaming compatibile con tutto

Logitech G515 è la tastiera gaming compatibile con tutto

Pubblicità

Logitech G, marchio di Logitech specializzato in periferiche e accessori da gaming, annuncia l’arrivo della nuova tastiera wireless G515 LIGHTSPEED TKL, che combina tecnologie avanzate a un design moderno dai tasti a basso profilo.

Caratteristica principale di questa G515 sono gli switch low-profile, che consentono un design sottile, che non rinuncia a comfort e prestazioni. Con un profilo di appena 22 mm, la G515 elimina la necessità di un poggiapolsi, garantendo comfort anche durante le sessioni di gioco più lunghe. Gli switch low-profile hanno un punto di attivazione di 1,3 mm e una corsa totale di 3,2 mm, così da consentire una maggiore velocità di reazione.

La tastiera integra anche uno strato di foam fonoassorbente, switch pre-lubrificati, stabilizzatori integrati e keycaps in PBT premium, per un comfort ottimizzato e una digitazione fluida, oltre che silenziosa.

Logitech presenta G515, la tastiera gaming a basso profilo

La G515 è dotata anche della tecnologia KEYCONTROL di Logitech G, che offre possibilità di personalizzazione avanzate. Questo vuol dire, ad esempio, che ogni tasto può eseguire fino a 15 azioni diverse, permettendo ai giocatori di configurare macro, indicazioni audio, effetti di luce e altro ancora.

Logitech presenta G515, la tastiera gaming a basso profilo

Tra le altre caratteristiche tecniche di questa tastiera il supporto a un accoppiamento wireless LIGHTSPEED 2:1, che consente di collegare un mouse da gaming, come il G502 X PLUS, tramite il dongle G515 LIGHTSPEED, liberando così una porta USB.

Logitech presenta G515, la tastiera gaming a basso profilo

Ovviamente, la tastiera supporta l’lluminazione RGB LIGHTSYNC, con accesso a oltre 16,8 milioni di colori per personalizzare l’esperienza di gioco e sincronizzare tutti i dispositivi Logitech G tramite G HUB. Supporta anche la connettività tri-modale: wireless LIGHTSPEED, Bluetooth e USB-C, per un accoppiamento sempre rapido ed efficace.

Logitech presenta G515, la tastiera gaming a basso profilo

Quanto ad autonomia, invece, la tastiera assicura oltre 36 ore di gioco con una sola carica.

Prezzi e disponibilità

La Tastiera da gaming Wireless G515 LIGHTSPEED TKL è compatibile con MacOS 12, iOS 10, Windows 10, Android 4.3 o superiori e Chrome OS. Sarà disponibile dal 9 luglio nelle colorazioni bianca e nera, al prezzo di 149,99 euro per la versione wireless e 109,99 euro per la versione cablata, prevista per la fine dell’anno.

Tutte le periferiche della serie Logitech G si acquistano anche su Amazon a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli