Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Luca Maestri si “mette all’asta” per supportare la Fondazione Andrea Bocelli

Luca Maestri si “mette all’asta” per supportare la Fondazione Andrea Bocelli

Come già accaduto in passato con Tim Cook e altri dirigenti di Apple, anche Luca Maestri, direttore finanziario della Casa di Cupertino, ha deciso di “mettersi all’asta” per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza a favore della fondazione Andrea Bocelli.

I fondi, raccolti da Charitybuzz (società che raccoglie fondi per organizzazioni no profit attraverso aste di beneficenza online con celebrità e brand vari), saranno destinati, come accennato, alla Andrea Bocelli Foundation, un realtà nata per aiutare le persone in difficoltà a causa di malattie, condizioni di povertà ed emarginazione sociale “promuovendo e sostenendo progetti nazionali e internazionali che favoriscano il superamento di tali barriere e la piena espressione del proprio potenziale”.

L’asta per cenare con Luca Maestri – riferisce 9to5Mac – parte da 10.000$ e si stima che le offerte dovrebbero arrivare a 50.000$. Il vincitore o la vincitrice dell’asta avrà diritto, oltre ad una cena con Luca Maestri, a un tour nell’Apple Park all’interno del quale un dipendente Apple accompagnerà l’ospite per almeno un’ora.

luca maestri 640 ok
Luca Maestri

Tim Cook più volte è riuscito a ottenere ricavi rilevanti da offrire all’asta: nel 2017 si arrivò quasi a 700.000$ offerti alla Fondazione Kennedy. Eddy Cue, Senior Vice President of Internet Software and Services di Apple, l’ultima volta è riuscito a racimolare 50.000$ per l’Autism Movement Therapy, un’organizzazione californiana senza scopo di lucro che assiste persone con disturbo dello spettro acustico attraverso un programma speciale che combina movimento e musica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità