Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacBook Pro e MacPro -17%, Apple ripristina le scorte

MacBook Pro e MacPro -17%, Apple ripristina le scorte

Apple continua a rifornire le scorte di MacBook Pro ricondizionati di nuova generazione e a prezzo ribassato. Benché le macchine non sia facile trovarle sempre disponibili (evidentemente per il successo che essere hanno) con un po’ di fortuna e di costanza non è difficilissimo imbattersi in esse sul sito di vendita on line di Apple [sponsor]. Tra la notte di venerdì e di sabato mattina, ad esempio, l’offerta è tornata disponibile.

I MacBook si trovano a questo indirizzo . Il laptop del link è l’ultima versione: processore da 2,4 Ghz, due Gb di Ram, disco da 160 GB e scheda grafica GeForce 8600m GT con 256MB di memoria Ram, scheda IEEE 802.11n per il Wifi “veloce”. Questa macchina se acquistata nuova costa 2399 euro; comprandola ricondizionata il taglio sul listino è di 400 euro netti.

Se si preferisce si può avere anche un MacBook Pro di ultima generazione con schermo a 17 pollici sempre scontato di 400 euro, un taglio che significa un sempre interessante -15%.

Se, invece, si è studenti, docenti o professionisti lo sconto del 17% su macchine ricondizionate si estende ai MacPro da 2,66 GHz.

Computer “Quad” dotati degli ultimi processori Xeon sono a disposizione sul sito per le imprese e per il mercato didattico. Il listino parla di 1749 (Iva esclusa) euro invece che 2099 euro (sempre Iva esclusa).

Per acquistare i MacPro da 2.66 Ghz sul negozio educational (riservato a studenti e docenti) fare click qui

Per acquistare i MacPro da 2,66 GHz sul negozio per professionisti ed imprese, fare click qui

Ricordiamo che i i prodotti Ricondizionati Certificati Apple sono prodotti Apple restituiti o unità  dimostrative che vengono sottoposti a un rigoroso processo di verifica da parte di Apple prima di essere offerti in vendita.

Tutti i Prodotti Ricondizionati Certificati Apple sono coperti da una garanzia convenzionale di un anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità