Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » MacLink Plus per Os X

MacLink Plus per Os X

Con l’approssimarsi del MacWorld Expo cresce il numero di applicazioni carbonizzate, tra queste anche alcune che hanno una grande rilevanza nel mondo Mac e che possono essere considerate quasi indispensabili per accelerare la transizione dall’ambiente classic a quello Os X.

Di oggi pomeriggio la notizia che nell’elenco ora compare anche MacLinl Plus DeLuxe. Il tool per la traduzione di files e la compatibilità  con il mondo Windows, ora giunto alla versione 13.0, è stato compilato per essere compatibile con MacOs X. In versione Carbon MacLink ora è in grado di sfruttare la memoria protetta e il multitasking reale fornendo agli utilizzatori uno strumento più flessibile e potente. Anche l’interfaccia rispetta la tipologia di Aqua

Poche le novità  nel campo dei traduttori. Sono stati aggiunti moduli per Word 2001 per Macintosh, Excel 2001 per Mac, Word 2002 per XP ed 2002 per XP.

MacLink Plus funziona, ovviamente, anche sotto MacOs 8 e 9 grazie ad un installer “intelligente”, in grado di rilevare quale sistema operativo è in uso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità