Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Microsoft pensa alla lingua dei segni su Teams

Microsoft pensa alla lingua dei segni su Teams

Pubblicità

Microsoft pensa a facilitare le conversazioni con la lingua dei segni su Teams. Da adesso sarò più semplice partecipare a una riunione di Microsoft Teams anche se si hanno problemi di udito. Microsoft ha introdotto una vista per la visualizzazione del linguaggio dei segni che consente alle persone sorde o con problemi di udito, così come ai loro interpreti, di dare la priorità l’un l’altro durante le riunioni.

Si tratta di nuove finestre che rimarranno ben visibili a video e con dimensioni abbastanza grandi da risultare massimamente efficienti.  Sarà possibile vedere fino a due finestre durante una riunione con il video che rimarrà grande anche quando sono visibili a schermo diapositive o condivisioni dello schermo.

Microsoft Teams pensa alla lingua dei segni su Teams

La nuova visualizzazione rende anche le preferenze maggiormente visibili grazie a un nuovo riquadro delle impostazioni di accessibilità, secondo quanto affermato da Microsoft.

La visualizzazione lingua dei segni e il riquadro di accessibilità sono attualmente disponibili solo tramite un’anteprima pubblica. Le nuove funzionalità saranno lanciate a tutti i clienti commerciali e governativi nelle “prossime settimane”. Potrebbe volerci un po’ prima che tutti possano usare la nuova funzione, tuttavia, questo promette di semplificare notevolmente le riunioni per chiunque abbia un’udito limitato e potrebbe rendere Teams anche più praticabili come alternativa a Zoom che di recente ha aggiunto il supporto per gli interpreti.

Qui di seguito una serie di articoli correlati alle app più note per le videochiamate:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità