HomeMacityMobile e NotebookMicrosoft sta per lanciare i portatili Surface 4

Microsoft sta per lanciare i portatili Surface 4

Microsoft presenta tipicamente i nuovi computer e dispositivi Surface in primavera e in autunno: a quanto pare il lancio per la primavera di quest’anno è pronto ed è atteso a breve l’arrivo dei nuovi portatili Surface 4 con processori Intel e AMD.

Questo almeno stando a quanto riferisce il leaker The Walking Cat su Twitter (@_h0x0d_) che riporta un collegamento a un segnaposto per driver e firmware di Surface Laptop 4 con CPU Intel e AMD. Nel tweet il leaker ipotizza l’evento per la prossima settimana. In questo articolo riportiamo una fotografia della gamma Surface 2019 scattata nella sede di Microsoft Italia.

microsoft surface milano 2019

All’inizio di quest’anno, i siti Windows Central e WinFuture hanno riportato indiscrezioni secondo le quali i futuri Surface 4 da 13″ e 15″ integreranno processori Intel e AMD (solo il Surface Laptop 3 da 15″ offre al momento processori AMD: Ryzen 5 3580U o Ryzen 7 3780U). È facile prevedere che i futuri Surface Laptop 4 offriranno processori Intel di 11a generazione “Tiger Lake” e processori AMD Ryzen 4000.

Dal database di 3DMark 11 si è recentemente appreso che Microsoft starebbe lavorando su un Surface con APU Ryzen 5 4500U e con processore grafico mobile Radeon RX 5300M; a giugno dello scorso anno è trapelato un dispositivo Surface simile con integrato un Ryzen 7 4800U.

Indiscrezioni da prendere con cautela circolate nelle scorse settimane riferiscono di nuove cuffie Surface Headphones (che dovrebbero essere marchiate “2+”) e forse anche dell’attesa webcam marchiata Microsoft, in concomitanza dell’evento primaverile della multinazionale di Redmond.

Recensione Microsoft Surface Headphones 2, audio elegante, silenzioso e touch

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Microsoft e Office sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Invece per tutti gli articoli dedicati ai dispositivi Surface si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB, risparmio di 450 € spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial