Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Move2Mac anche per Win 95

Detto Technologies annuncia il rilascio della versione Parallel-to-USB di Move2Mac, un accessorio utilissimo per gli switcher o per chiunque abbia bisogno di migrare senza dover rinunciare ai propri vecchi files da piattaforma Wintel a Mac.

Molti dei personal computers che utilizzano Windows 95 non sono, infatti, dotati di porta USB e spesso risulta impossibile trasferire dati dai vecchi PC a Mac se non con complesse operazioni come la masterizzazione dei dati o il loro trasferimento su un rimovibile.

Move2Mac nella versione Parallel-to-USB risolve questo inconveniente permettendo di collegare tramite l’apposito adattatore che trasforma la porta parallela del PC in USB. Sarà  così possibile trasferire i dati al PC al Mac senza problemi e con grande intuitività .

Grazie ad una collaborazione con Keyspan, prima al mondo, Detto ha reso possibile uno switching automatico dei dati da Windows 95 a Mac” ha dichiarato Larry Mana’o, CEO di Detto Technologies.

Move2Mac, di cui dovrebbe essere presto disponibile una versione per i mercati europei, sarà  disponibile su Apple Store, CompUSA, The Computer Store, MacZones e tanti altri rivenditori a partire dal 31 Gennaio 2003 ad un prezzo di 69.9 dollari.
[A cura di Rudy Belcastro]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità