Non partire per le vacanze senza il tuo nuovo iPhone, sconti eBay imperdibili

Ecco gli ultimi sconti eBay per acquistare un nuovo iPhone e portarlo dietro in vacanza: si parte da 259 euro per iPhone SE, ma non mancano sconti su iPhone 7,8 e X.

Continuano gli sconti per iPhone su eBay, con offerte molto interessanti, a partire da 259 euro per iPhone SE, fino ad arrivare a sconti importanti sugli ultimi top di gamma. Insomma, non avete più scuse per partire in vacanza senza il vostro nuovo iPhone. Ecco le migliori offerte per acquistare a prezzi scontati gli smartphone della Mela su eBay.

Il primo terminale in forte sconto è iPhone SE, il più piccolo dei device di Cupertino, che ha un cuore da iPhone 6s, quindi ancora molto valido come terminale. Il prezzo è davvero competitivo, e si acquista a partire da 259 euro:

Tra i terminali standard di Apple è il top della gamma: iPhone 8 a 638 euro nelle diverse colorazioni. In questo caso il design è molto simile ad iPhone 7, ma il corpo è completamente in vetro, così da aggiungere il supporto alla ricarica wireless. Ovviamente, migliorate le prestazioni generali, e anche quelle multimediali. C’è anche iPhone 8 Plus tra gli scontati, con doppia camera, e un reparto fotografico praticamente top tra gli smartphone di Cupertino.

Di seguito i link per gli acquisti:

Sconto su iPhone 8

Sconto anche su iPhone 7. Si tratta di un terminale che, nonostante l’età, nulla ha da temere rispetto alle controparti più recenti e che, soprattutto, è in grado di reggere il paragone con molti attuali top di gamma Android. Ecco i link scontati:

Se è vero che iPhone 8 è il top della gamma dei terminali da 4,7 pollici, è iPhone X il terminale di bandiera del 2018, con un display OLED da 5,8 pollici, Face ID per lo sblocco del terminale, gesture per la gestione della UI e fotocamere che offrono funzioni da studio, come Ritratto Illuminazione. E’ stato rilasciato da poco sul mercato, ed è strano che si trovi su eBay già in forte sconto. Il modello da 128 GB, infatti, si acquista a 939 euro, mentre la variante da 256 GB di memoria costa 1129 euro.

vendite iphone rischio