Home News Nuova canzone dei Queen in esclusiva su iTunes con l’iniziativa Coca-Cola RED

Nuova canzone dei Queen in esclusiva su iTunes con l’iniziativa Coca-Cola RED

A 30 anni dalla registrazione per la prima volta è disponibile Let Me In Your Heart Again, brano cantato dalla potente voce dello scomparso Freddy Mercury insieme ai Queen nel 1984, inedito ora disponibile in esclusiva su iTunes Store grazie all’iniziativa benefica Coca-Cola RED. “Sono passati 23 anni da quando il mondo ha perso il nostro amato Freddie Mercury – ha dichiarato Brian May leggendario chitarrista dei Queen – Abbiamo fatto straordinari progressi nella lotta contro l’AIDS nel frattempo. Ma non possiamo semplicemente accontentarci del fatto che il trattamento è disponibile. Dobbiamo assicurarci che sia distribuito. Roger ed io siamo orgogliosi di cedere questa canzone ritrovata per la campagna Coca-Cola RED, nella speranza che la potente voce di Freddy possa ispirare ancora una volta il mondo”.

L’iniziativa Coca-Cola RED durerà circa un mese con il rilascio di altre canzoni su iTunes, una ogni settimana, iniziando proprio oggi con il brano inedito dei Queen: il 10 novembre sarà rilasciato Together di Aloe Blacc, il 17 novembre Dive Sorrow di Wyclef Jean featuring Avicii infine il 24 novembre I Lived (RED) Remix di OneRepublic. I fan che faranno offerte sul sito www.Omaze.com/CokeRED potranno vincere esperienze uniche, come salire sul palco di Bono, dei Queen e altri artisti ancora.

La canzone Let Me In Your Heart Again dei Queen è disponibile su iTunes in versione mix curato da William Orbit. I fondi ricavati dalla vendita sono destinati al Global Fund che combatte AIDS, tubercolosi e malaria in Africa.

coca-cola RED queen 800

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui