fbpx
Home Macity Voce dei Lettori Nuovo iPad, i lettori di Macitynet lo vogliono più leggero e sottile

Nuovo iPad, i lettori di Macitynet lo vogliono più leggero e sottile

Sulla nostra pagina Facebook abbiamo chiesto ai nostri lettori quali sono le caratteristiche che sperano di vedere nella prossima generazione di iPad; abbiamo lanciato il sondaggio con alcune opzioni di base, ma i partecipanti (533) hanno attivamente suggerito nuove possibilità, che alla fine hanno decretato un interessante risultato finale.

La caratteristica più desiderata è quella di essere più sottile e leggero, votata da 116 partecipanti, il 21.7%: la tendenza tipica di Apple di proporre dispositivi sempre più sottili e leggeri rispetto alle versioni precedenti pare essere quindi sempre molto apprezzata, in questo caso la più interessante.

In seconda posizione (61 voti, 11.4%) una maggiore autonomia energetica, ovvero una batteria che dura maggiormente; nonostante l’autonomia di iPad sia già buona, sembra che il dover caricare il proprio dispositivo meno spesso sia sempre considerata importante e generalmente migliorabile.

In terza posizione (46 voti, 8.6%) la connettività: la terza maggioranza dei nostri lettori vuole maggior connettività diretta HDMI, USB e LAN per iPad. Una speranza che probabilmente resterà delusa, così come chi spera in uno slot micro SD: quasi sicuramente anche il prossimo iPad presenterà il solo connettore Lightning e, come da tradizione Apple, nessuna espandibilità esterna.

Chiude la Top 5 la nuova versione di iOS, la versione 7, richiesta software in questo caso (33 voti, 6.1%), che forse fa trasparire la voglia di novità per un OS che da molti addetti del settore in alcuni casi è stato considerato ormai un po’ stantio e non più innovativo come lo era agli inizi. Chi volesse consultare il nostro sondaggio, e magari votare, è possibile collegarsi a questo link diretto su Facebook.

Offerte Speciali

Bracciale in acciaio originale Apple regalato: 116 €

Bracciale in acciaio originale Apple regalato: 116 €, risparmio di 233 euro

Su Amazon è in disponibile un bracciale originale Apple in acciaio. Piccolo capolavoro ad un prezzo stracciato: solo 116 euro invece che 349
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,404FansMi piace
95,094FollowerSegui