Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Meno di 6 euro per il caricatore wireless portatile per Apple Watch

Meno di 6 euro per il caricatore wireless portatile per Apple Watch

Pubblicità

Se volete un pad di ricarica portatile per Apple Watch, che costi veramente poco, ecco l’offerta che stavate aspettando. Quello che vi segnaliamo a questo indirizzo costa meno di 6 euro.

Davvero piccolo nelle dimensioni, così da essere trasportato ovunque, anche nella tasca di un qualsiasi pantalone, questo caricabatterie è compatibile sia con ingresso di ricarica USB-C, sia con porta Lightning. Il funzionamento è presto detto: dopo aver collegato l’alimentazione è sufficiente adagiare Apple Watch sul pad per avviare la ricarica.

Meno di 6 euro per il caricatore wireless portatile per Apple Watch

Nonostante le sue piccole dimensioni e, nonostante non si tratti di caricatore ufficiale, è in grado di ricaricare velocemente Apple Watch, fornendo una ricarica completa in circa 2 ore e mezza.

Come già anticipato, si tratta di un caricatore che potrà essere utilizzato sia con cavi USB-C, sia con cavi Lightning, dunque universale. Lo si potrà collegare, ad esempio, alla porta USB di un PC o portatile, di un Mac o Macbook, così come anche all’accendi sigari dell’autovettura.

Meno di 6 euro per il caricatore wireless portatile per Apple Watch

Davvero piccolo nelle dimensioni, permette anche di alloggiare un gancio per zaini, grazie all’incavo presente in uno degli angoli. Misura esattamente 9,3 mm di spessore, come un lato di 30mm.

Naturalmente, offre la massima compatibilità con gli Apple Watch, in grado di ricaricare praticamente tutti quelli in commercio. E’ disponibile in tantissimi colorazioni, dal rosso al verde, dal blu al bianco, dal nero all’oro.

Potete acquistarlo direttamente a questo indirizzo a meno di 6 euro. Ricordiamo che tra i metodi di acquisto vi è anche PayPal che permette di essere tutelati nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto con le spedizioni.

Offerte Speciali

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità