Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Ecco il monitor portatile da 14 pollici Full HD che costa appena 86 euro

Ecco il monitor portatile da 14 pollici Full HD che costa appena 86 euro

In un mondo sempre più dinamico e mobile, la necessità di dispositivi compatti e versatili è in costante crescita. Tra le soluzioni all’avanguardia, spiccano i monitor portatili, dispositivi che offrono la potenza di visualizzazione in un formato compatto e facilmente trasportabile. In questo contesto, il monitor portatile che vi proponiamo unisce buone prestazioni a un design accattivante. Si acquista direttamente a questo indirizzo a poco più di 80 euro.

Si tratta di un display da 14 pollici, ideale per un’esperienza visiva coinvolgente e nitida. Con una frequenza di aggiornamento di 60Hz, il monitor garantisce transizioni fluide e un’esperienza visiva senza sfarfallii.

Monitor portatile da 14 pollici 1920*1080 400cd

La risoluzione dello schermo è di 1920×1080 che assicura comunque dettagli cristallini e colori vividi su una diagonale così ridotta. La luminosità, invece, è di 400cd/㎡ per un’ottima visibilità anche in condizioni di luce ambiente sfavorevole. La gamma di colori del 100% sRGB garantisce una fedeltà cromatica eccezionale, rendendo questi monitor una scelta ideale per professionisti creativi e appassionati di multimedia.

Ovviamente, leggerezza e portabilità sono elementi chiave per questo monitor, con un peso di soli 1,5 kg. Il monitor è anche dotato di due altoparlanti integrati, che offrono un audio chiaro e coinvolgente. Che si stia guardando un film, giocando o partecipando a una videoconferenza, l’audio di qualità aggiunge un ulteriore livello di immersività all’esperienza complessiva.

Monitor portatile da 14 pollici 1920*1080 400cd

Per garantire un’esperienza completa, il monitor è dotato di accessori essenziali. La custodia in pelle ad aspirazione magnetica protegge il monitor durante il trasporto, mentre la membrana salvaschermo preserva la qualità visiva nel tempo. I cavi HDMI, di tipo C e USB offrono flessibilità di connessione, mentre l’adattatore garantisce l’alimentazione necessaria.

Al momento, è possibile portarsi a casa questo monitor ad un prezzo davvero irrisorio di 86 euro. Le spese di spedizione sono gratis e c’è anche la possibilità di restituire l’oggetto entro 15 giorni dalla consegna. Clicca qui per acquistarlo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità