MacBook bianco a 729 euro. Ecco la più interessante, dal punto di vista del prezzo, offerta, una delle tante che in questi giorni caratterizzano la vetrina dedicata ai ricondizionati di Apple Store.
Il prezzo è il minimo mai visto per un portatile di Cupertino, garantito e revisionato direttamente da Apple e in quanto tale da tenere in assoluto primo piano. Il laptop è già di generazione molto vicina all’attuale; ha infatti la scheda grafica Nvidia GeForce 9400M e processore da 2,0 GHz. La principale differenza tra il modello attuale e quello proposto scontato da Apple è proprio nel processore (2,13 contro 2,0 GHz) e nel disco fisso (160 contro 120 GB). Da segnalare anche le memorie da 800 MHz contro i 667 MHz del vecchio modello. In ogni caso anche il ricondizionato ha 2 GB di Ram.
A disposizione anche un MacBook bianco a 769; in questo caso il processore è da 2,1 GHz ma la componente grafica è di livello inferiore. Si tratta del ben noto chip Intel GMA X3100 con memoria condivisa con lo svantaggio di solo 1 GB di memoria. Anche l’hardware è di generazione precedente.
Infine resta disponibile il MacBook Air 1,6 GHz da 949 euro un “blockbuster” dei ricondizionati