fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Parallels regala un bundle di 10 app a chi compra Parallels Desktop...

Parallels regala un bundle di 10 app a chi compra Parallels Desktop 16: ultime ore

Parallels annuncia un nuovo pacchetto – bundle di dieci app per Mac, per un valore totale di listino di 747 euro, disponibile per i nuovi e attuali clienti idonei di Parallels Desktop 16 per Mac fino al 28 febbraio alle 23:59 PST.

«Abbiamo creato una importante raccolta di strumenti software premium per Mac per offrire ai clienti e agli appassionati di tecnologia soluzioni semplici, veloci e potenti per semplificare la loro esperienza» dichiara Nick Dobrovolskiy, vicepresidente senior della divisione ingegneria e supporto di Parallels. «Le nostre offerte a tempo limitato di bundle di app offrono circa il 90% di sconto rispetto al prezzo di rivendita al dettaglio consigliato dal produttore su questi strumenti veloci per i nuovi e idonei clienti di Parallels Desktop per Mac fino al 28 febbraio».

Il bundle di software 10-in-1 con Parallels Desktop per Mac comprende:

Parallels, un bundle con 10 app con l’acquisto di Parallels Desktop 16

  • Parallels Desktop per Mac: per la virtualizzazione di Windows, Linux e altri diffusi sistemi operativi su Mac senza riavviare
  • Parallels Toolbox per macOS o Windows: per fare pulizie sui dischi, scaricare un video da Internet o effettuare una presentazione senza distrazioni; una soluzione con più di 30 strumenti che semplificano l’esecuzione delle attività comuni
  • Parallels Access per iOS o Android: per accedere da remoto fino a 5 computer (PC o Mac) usando qualsiasi browser Web HTML5 o un numero illimitato di iPad, iPhone o tablet Android e telefoni utilizzando i gesti touch nativi.
  • MindManager For Mac 13: acquisisizione, organizzazione, gestione e condivisione di informazioni business-critical in modo semplice ed efficiente, con funzioni per trasformare idee e dati sparpagliati in mappe visive dinamiche, schemi, diagrammi di flusso, matrici e altro.
  • 1Password Families: soluzione semplice e sicura per condividere password, carte di credito e qualsiasi altra informazione troppo importante per essere condivisa tramite e-mail. Aiuta la tua famiglia a proteggersi in maniera intelligente online generando password sicure e univoche per tutti gli account online.
  • Fantastical Premium: app per attività e calendario per Mac, iPad, iPhone e Apple Watch offre con numerose funzionalità, tra cui eventi, attività, meteo, calendari, proposte di incontri, partecipazione istantanea alle conference call, creazione rapida di conference call, impostazioni calendario, 14 widget e molto altro ancora. È incluso l’abbonamento per un anno.
  • do Pro: crea la mappa del proprio sito Web, con la possibilità di aggiungere note, wireframe, specificare il contenuto delle pagine e utilizzare le gamme di colori per migliorare il design del proprio sito oppure implementare lo sviluppo del sito Web o la pianificazione dei contenuti. È incluso l’abbonamento per un anno.
  • Intego Mac Internet Security X9: software antivirus e firewall per Mac con due prodotti di protezione: VirusBarrier X9 e NetBarrier X9. È incluso l’abbonamento per un anno.
  • Acronis True Image 2021 Premium: una singola soluzione per proteggere la vita digitale da minacce, dai guasti hardware e dalla perdita o furto dei dispositivi, fino ai più recenti attacchi informatici.
  • Pocket Premium: salva articoli, video e storie da qualsiasi pubblicazione, pagina o app. Possibilità di rimpiere lo spazio con tutto ciò che si desideria archiviare e imparare. È incluso l’abbonamento per un anno.
  • Gravit Designer PRO: un software di progettazione di grafica vettoriale completo e multipiattaforma. È incluso l’abbonamento per un annoParallels, un bundle con 10 app con l’acquisto di Parallels Desktop 16

Il bundle premium a tempo limitato di app per Mac di Parallels è disponibile solo fino a domenica 28 febbraio e può essere acquistato qui. Gli attuali clienti di Parallels Desktop per Mac possono eseguire l’upgrade al pacchetto qui, mentre gli attuali utenti di 1Password possono inviare un’e-mail a [email protected] con la chiave di attivazione ricevuta nell’e-mail di conferma dell’acquisto da Parallels per usufruire dello sconto su 1Password.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui