Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Philips Hue cresce per potenza delle lampadine e varietà di lampade

Philips Hue cresce per potenza delle lampadine e varietà di lampade

La linea di lampadine intelligenti Philips Hue sta crescendo con l’aggiunta di una serie di nuove luci, strisce e lampade. Oltre alla novità di piena integrazione con Spotify, la società presenta tante nuove luci. Ecco di che si tratta.

Il ricco elenco contiene nuove lampadine a filamento che possono cambiare la temperatura del colore, più una lampada con nuova forma a candela, sempre per le lampadine a filamento.

Ancora, la società offre opzioni più luminose equivalenti a 75 watt (1100 Lumen) e 100 watt (1600 Lumen)oltre a quella base da 60 Watt (800 Lumen) che diminuisce di prezzo) per la variazione della temperatura del colore e versioni a colori delle lampadine Hue standard.

Questo significa ad esempio che si potrà utilizzare anche una sola lampada in cucina per avere il massimo della luminosità nella fase di preparazione dei cibi e le luci soffuse per per un pranzetto in coppia.

Philips Hue cresce per potenza delle lampadine e varietà di lampade

Tra le novità più importanti l’atteso “tubo luminoso” Philips Hue Play Light Tube gradient, da utilizzare attorno alla TV, potendo  sincronizzare i colori con ciò si vede a schermo per un effetto pari a quello dei TV Ambilight della stessa azienda.

Ancora, Hue presenta versioni migliorate delle lampade da terra e da tavolo Signe, che potranno visualizzare più colori contemporaneamente. Viene aggiunta alla line up anche una striscia luminosa per la TV, Philips Hue Lightstrip ambiance gradient, che può anche visualizzare più colori contemporaneamente.

Ancora, una nuova plafoniera chiamata Infuse, che può cambiare colore e proietta anche luce sul soffitto.

Philips Hue aggiunge un sacco di nuove luci, incluso un tubo luminoso

Questi nuovi prodotti verranno lanciati, a partire da Ottobre nei prossimi mesi, con alcune configurazioni delle lampadine più luminose e delle lampadine a incandescenza disponibili subito, mentre la striscia luminosa e le lampade rinnovate saranno in arrivo a ottobre, con il tubo luminoso in arrivo e la plafoniera per soffitto in arrivo a gennaio.

Anche il box per la sincronizzazione di luci, Hue Play HDMI, riceverà un aggiornamento in autunno per supportare i giochi a 120Hz. Sfortunatamente, supporterà solo una risoluzione fino a 1440p a questa frequenza di aggiornamento elevata, quindi si dovrà scegliere a quale caratteristica dare priorità. Il box supporta già i giochi 4K, ma a soli 60Hz.

Per riassumere ecco tutte le novità Hue Philips

  • Philips Hue Play Light Tube gradient, per mischiare tra loro più colori in un’unica lampada o apparecchio luminoso, ideale per essere posizionato al di sopra o sotto di un televisore
  • Lampada da terra o da tavolo Philips Hue Signe gradient e nuova Philips Hue Lightstrip ambiance gradient, anche in questo caso la tecnologia gradiente permette di mixare diversi colori in un’unica lampada
  • Philips Hue Filament, tutta la gamma è da oggi disponibile anche nella versione White ambiance, rendendo possibile la regolazione di qualsiasi tonalità di luce bianca da calda a fredda
  • Nuovi prodotti da soffitto Philips Hue Surimu, Enrave (anche in versione sospesa) e Devere
  • Nuove luci per il bagno Philips Hue Devere e Xamento (da incasso)

Oltre alle nuove lampadine, Signify ha anche annunciato una partnership con Spotify per sincronizzare le luci con la musica che stai ascoltando ma di questo vi parleremo in un articolo dedicato.

Tutte le lampade e lampadine Hue Philips sono acquistabili anche su Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità