Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » L’apri garage WiFi smart di Meross ne apre 3 pure con Homekit

L’apri garage WiFi smart di Meross ne apre 3 pure con Homekit

Pubblicità

Per aprire fino a 3 porte di garage insieme in modo smart sono sufficienti poco meno di 70 euro e potete farlo anche dal vostro iPhone anche a voce.

Quella di Meross è una soluzione semplice, ma efficace. Si tratta, infatti, di un’antenna esterna da 2dBi, che può ricevere segnali Wi-Fi. In questo modo, sarà sempre connesso a Internet, potendo ricevere input dallo smartphone per aprire il garage.

È in grado di supportare fino a 3 porte garage contemporaneamente, anche se in confezione sono inclusi 2 sensori. Non necessità di canoni mensili o costi di abbonamento aggiuntivi ed è compatibile con più di 1600 modelli e 200 marche di saracinesche.

Arriva l'apri garage WiFi smart di Meross su Amazon

L’antenna Meross, oltre ad essere compatibile con Google Home e Alexa, supporta anche Apple HomeKit, potendo dunque essere controllato direttamente dall’app Casa di Apple.

Arriva l'apri garage WiFi smart di Meross su Amazon
L’app è compatibile anche con Siri su CarPlay

Ovviamente, l’app Meross consentirà di aprire e chiudere il garage, ma anche di importare ad esempio le notifiche. Questo vuol dire che l’app ricorderà all’utente di chiudere la porta del garage, ad esempio, in base ad un orario pre impostato. Ed ancora, l’app permette di monitorare la cronologia delle aperture e chiusure della porta del garage, così che si avrò sempre un diario delle attività.

Arriva l'apri garage WiFi smart di Meross su Amazon

L’installazione è piuttosto semplice: è possibile montare l’apriporta del garage  senza bisogno di viti, essendo sufficiente utilizzare i nastri adesivi inclusi nella confezione.

Su Amazon al momento si acquista a meno di 70 euro.

Sto caricando altre schede...

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità